Un sogno vissuto in terra di Sicilia, la giornata di Simona

Un sogno vissuto

Abbiamo soggiornato una notte nella meravigliosa MyHomeSpa: cosa dire, abbiamo vissuto un vero e proprio sogno.

Avevo letto delle recensioni su Wundergarten e dopo essermi consultata con un’amica, ho pensato che potesse essere il luogo ideale per me e mio marito ma quello che abbiamo vissuto, era aldilà delle mie aspettative.

Sono stati due giorni magici in occasione del nostro anniversario. La stanza è perfetta, con bagno turco e la jacuzzi enorme all’interno di una grotta super suggestiva.
Ci siamo innamorati del posto, dell’accoglienza dello staff (Debora come un’amica che conosci da tanto tempo), della cura dei dettagli, della Sicilia che si respira, delle tradizioni e del gusto per la ricercatezza, dell’idea incredibile di avere una spa all’interno della propria camera.

pasta pestoA fare da ciliegina sulla torta il cibo: la cena con antipasti a base di formaggi, una pasta ideata da Debora che ci fa venire l’acquolina in bocca al solo pensiero (pesto con basilico, spinaci e menta, con sopra zucchine e ricotta salata), la salsiccia con le patate, cannolicchi con la ricotta, limoncello della casa. L’indomani la colazione dei campioni, tantissime marmellate, yogurt, frutta … il tocco di classe: pancake cucinati per noi e strudel con fragoline ideato sempre da Debora.

Respiri tutto il tempo la voglia dello staff di farti passare dei momenti unici, coccolati in tutto e per tutto, e ci riescono davvero bene.
Più che un soggiorno è stata una vera e propria esperienza. A fare da sfondo Gratteri, un gioiello nel parco delle Madonie che non conoscevo, con vicoli di cui ti innamori all’istante, scorci incantevoli e la natura incontaminata intorno. La primavera in Sicilia regala colori davvero particolari e lo sfondo di mare su un luogo di montagna così particolare, ha contribuito a rendere ancora più romantico il nostro soggiorno.

Grazie a Wundergarten ho reso davvero unico il mio anniversario e ho scoperto un luogo dove il lusso sta nei dettagli. Alla fine del weekend, non volevo più andar via!

Mi piacerebbe tornare durante un altro periodo dell’anno, per vivere anche il mare di Cefalù da questa posizione privilegiata e magari…ma si, anche esplorare un po’ di più le meraviglie del bosco vicino

Grazie a tutti!

Simona

Le Casette
via Borgognone 4, 90010 Gratteri (PA)

My Home Spa
via Borgognone 18, 90010 Gratteri (PA)

Dimora dei Frati
via Borgognone 22,
90010 Gratteri (PA)

The Forest Lodge
c.da San Giorgio,
90010 Gratteri (PA)

Farm & GreenHouse
c.da Pispisia 70, 91025 Marsala (TP)

Informazioni Generali
info@wundergarten.it
debora@wundergarten.it


    *Please complete all fields correctly

    Book Now